Rassegna Stampa
NOTIZIE E ARTICOLI
Japanese tea cup with maccha tea.
Esperienza e qualità costante La ricetta di un Gruppo che cresce
ITALIANA ENERGIA | SETTEMBRE, 2017 | ARTICOLO PUBBLICATO SU REPUBBLICA
A distanza di un anno dal passaggio a Società a Responsabilità Limitata, “Italiana Energia” grazie ad un forte e costante investimento in strumenti, apparecchiature e risorse umane, si trova a com- piere un nuovo importante pas- so divenendo una Società per Azioni. Questo risultato è una vera e propria investitura per un’azienda che ha sempre fatto dell’innovazione e dell’impegno costante, i cardini del proprio sviluppo.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Un riferimento certo per l'impiantistica
ITALIANA ENERGIA | LUGLIO, 2017 | ARTICOLO PUBBLICATO SU COSTO ZERO MAGAZINE
Italiana Energia, un riferimento certo per l'impiantistica civile, industriale ed energie rinnovabili. Servizi integrati che vanno dalla consulenza alla progettazione. La Italiana Energia s.p.a. nasce nell'anno 2011 come ditta individuale su iniziativa di Bruno Salvatore, operando fin da subito nel settore del risparmio energetico e dell'energia rinnovabile. Da allora si impone su mercato campano come una delle migliori realtà operanti nel settore.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Azienda leader nel settore delle rinnovabili
ITALIANA ENERGIA | MAGGIO 30, 2017 | ARTICOLO PUBBLICATO SU IL MATTINO
Italiana Energia Green Power, filiale di Salerno della Casa delle Nuove Energie s.p.a., nasce nell’anno 2005 come ditta individuale su iniziativa di Salvatore Bruno, ed opera nel settore del risparmio energetico e dell’energia rinnovabile. Fin da subito si è imposta sul merca- to campano come una delle migliori realtà imprenditoriali operanti nel suo settore. Nel corso degli anni, data la volontà di crescere ed affermarsi sempre di più, la ditta ha compiuto ulteriori passi in avanti, inoltran- dosi nel mercato degli Impianti Meccanici e di Condizionamento, con risultati altrettan-to lusinghieri.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Nuove strategie per la regina delle rinnovabili
ITALIANA ENERGIA | NOVEMBRE 18, 2016 | ARTICOLO PUBBLICATO SU IL MATTINO
A distanza di 10 mesi dal report che indicava la IEGP quale regina delle rinnovabili in Campania, oggi con enorme soddisfazione si rileva come questo trend di sviluppo non abbia subito alcuna flessione, ma che a dispetto dell'andamento globale il settore registra un ulteriore miglioramento. E' pertanto con cognizione che si può affermare che l'Italiana Energia Green Power srl, filiale di Salerno della Casa delle Nuove Energie s.p.a., costituisce una delle realtà imprenditoriali del mezzogiorno più solide e con una consistente prospettiva di sviluppo.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Gli Specialisti del fotovoltaico
ITALIANA ENERGIA | OTTOBRE 1, 2016 | ARTICOLO PUBBLICATO SU LA REPUBBLICA
L'azienda nasce nel 2005 per iniziativa dell'imprenditore Salvatore Bruno e adesso è una realtà di spicco delle fonti rinnovabili. Green Power Srl, filiale di Salerno della Casa delle Nuove Energie s.p.a., una realtà imprenditoriale del Mezzogiorno, nel cui nome è già insita la mission aziendale: energie alternative, dal fotovoltaico, all'eolico, alla cogenerazione ed impiantistica civile ed industriale.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
La regina delle rinnovabili: podio campano 2015
ITALIANA ENERGIA | GENNAIO 11, 2016 | ARTICOLO PUBBLICATO SU CORRIERE DEL MEZZOGIORNO
Con oltre 70 interventi per piccole e medie imprese, raggiungendo i 2 Mega di impianti fotovoltaici installati e 500 kw provenienti dalla cogenerazione, Italiana Energia sale sullo scalino più alto del podio, in Campania, e si aggiudica il titolo di regina delle rinnovabili nel 2015.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
La sfida nazionale passa per Nocera
ITALIANA ENERGIA | SETTEMBRE 26, 2015 | ARTICOLO PUBBLICATO SU IL DENARO
C'è un Sud che riesce a stare all'avanguardia, sul piano nazionale, rispetto alle più recenti tendenze energetiche: un Sud fatto di costante impegno nell'innovazione tesa a studiare soluzioni sempre più all'avanguardia sul fronte del contenimento dei consumi e delle fonti rinnovabili. E' in questa direzione che nasce e si muove la moderna filiale di Nocera Inferiore di CDNE SPA - Casa delle Nuove Energie, gruppo nazionale dedicato alle energie rinnovabili, che negli ultimi 18 mesi è diventata, grazie all'esperienza imprenditoriale e alla competenza degli addetti, un vero e proprio punto di riferimento in tutta la Campania per l'efficientamento energetico di aziende e privati.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Investire senza rischi nelle rinnovabili
ITALIANA ENERGIA | OTTOBRE 1, 2014 | ARTICOLO PUBBLICATO SU IL DENARO
Un anno particolarmente difficile per chi opera nel settore delle rinnovabili: non è stato rifinanziato il conto energia e il il governo ha operato ulteriori tagli in quest'ambito. "Con il risultato - spiega Salvatore Bruno, il giovane e dinamico imprenditore titolare e direttore tecnico di Punto Fotovoltaico Salerno - che molte aziende che avevano effettuato investimenti e contrattualizzato con GSE la vendita di energia, oggi si trovano in difficoltà.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Il gruppo Bruno sbarca in Turchia
ITALIANA ENERGIA | OTTOBRE 5, 2013 | ARTICOLO PUBBLICATO SU IL DENARO
Parlare con imprenditori come Salvatore Bruno, titolare dell'azienda Punto Fotovoltaico Salerno, aiuta a comprendere come l' Italia sia un nemico di chi produce. Da qualche tempo, infatti, il gruppo è impegnato nello sviluppo di una partnership con imprese turche del comparto fotovoltaico.
LEGGI L’ARTICOLO
Japanese tea cup with maccha tea.
Energie alternative, il futuro è ora
ITALIANA ENERGIA | SETTEMBRE 29, 2012 | ARTICOLO PUBBLICATO SU IL DENARO
Punto Fotovoltaico Salerno è una realtà affermata sul territorio nazionale ed estero in grado di seguire e gestire tutte le fasi legate alla realizzazione di un impianto fotovoltaico: studio di pre-fattibilità, progettazione, gestione delle pratiche burocratiche, posa in opera, collaudi e controlli in remoto. Il tutto completato da un servizio post vendita che garantisce interventi rapidi in grado di risolvere in breve tempo qualsiasi problema.
LEGGI L’ARTICOLO
Energia Pulita
Utilizzare fonti di energia pulita e rinnovabili, significa rispettare la salute dell' ambiente: ecco l'obiettivo principale del nostro vivere quotidiano.
Produrre Energia
Abbassare notevolmente i costi in bolletta e produrre energia riducendo i consumi. Approfittare delle deduzioni fiscali sulle spese sostenute per gli impianti.