Esperienza e qualità costante. La ricetta di un Gruppo che cresce.
ITALIANA ENERGIA | SETTEMBRE, 2017 | ARTICOLO PUBBLICATO SU REPUBBLICA
Japanese tea cup with maccha tea.
L’ azienda si trasforma in Società per Azioni. Importante accordo con Diano Casearia
A DISTANZA di un anno dal passaggio a Società a Responsabilità Limitata, “Italiana Energia” grazie ad un forte e costante investimento in strumenti, apparecchiature e risorse umane, si trova a compiere un nuovo importante passo divenendo una Società per Azioni.

Questo risultato è una vera e propria investitura per un’azienda che ha sempre fatto dell’innovazione e dell’impegno costante, i cardini del proprio sviluppo.

Alla base del successo aziendale c’è un fatturato in costante crescita ed un portafoglio clienti importante. Ultimo in ordine cro-nologico, ma non per importanza, “Diano Casearia SpA”, azienda leader indiscussa nel proprio settore, nata negli anni 40, ha fatto dei suoi valori e delle sue tradizioni un punto di forza.

Oggi è un’azienda con elevati livelli tecnologici/produttivi ed organizzativi, e proprio in questi giorni è stato collaudato e messo in funzione il più grande impianto fotovoltaico inteso come privati in Italia negli ultimi due anni, con una potenza complessiva di 1 MW. Lavoro immenso che ha portato Italiana Energia ai vertici in termini di importanza e visibilità nel settore delle rinnovabili.

Il lavoro è stato tutt’altro che casuale, difatti molteplici sono state le richieste e le manifestazioni di volontà da parte dell’amministrazione della Diano in pectore del Presidente Antonio Scaramuzzo, il quale ha fortemente voluto Italiana Energia come azienda designata alla progettazione e installazione degli impianti. Questo fa ben capire quanto il nome della società goda di stima nel mercato di settore.

Nello stesso anno anche Gucci ha deciso di affidare la realizzazione dei propri impianti fotovoltaici e tecnologici presso il nuovo Polo Logistico di Scandicci (FI) alla Italiana Energia. L’impianto fotovoltaico in questione sarà particolarmente vasto e con una potenza di 500kW.

DOWNLOAD ARTICOLO FORMATO PDF
TUTTI GLI ARTICOLI DELLA RASSEGNA STAMPA